Proced SRL

Condizioni di Vendita:

PREMESSA
Proced SRL distribuisce prodotti per ufficio e cancelleria esclusivamente sul territorio italiano (estero solo previ accordi). Il servizio di vendita della Proced SRL è destinato esclusivamente agli utenti finali.

CONSEGNA ORDINI
Tutti gli ordini pervenuti alla Casa Mandante a mezzo fax, e-mail, tramite il collegamento P.G.O. oppure tramite i sistemi di e-procurement, relativi al materiale presente nel catalogo che pervengono in Azienda entro le ore 14.00, se accettati, vengono immediatamente lavorati e spediti.
La consegna, effettuata al piano, è prevista in:

penisola: 24/48 ore per tutti i capoluoghi di provincia
24/72 ore per tutte le province;

isole maggiori: 48/72 ore per tutti i capoluoghi di provincia
48/96 ore per tutte le province.

I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino al momento dell'ordine e a saldo.

CONFERMA D'ORDINE
Per le sole soluzioni di e-procurement, ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente via e-mail, appena ricevuto.

TERMINI DI CONSEGNA
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.
Il trasporto è gratuito per ordini superiori ad € 79,00 esclusa IVA.
Per ordini inferiori a € 79,00 esclusa IVA è previsto un contributo spedizione variabile a seconda del tariffario del corriere utilizzato, che viene indicato in fattura con voce separata.

PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:

  • Riba a 30 o 60 gg.
  • Rid
  • Contrassegno
    Tramite contanti o assegno bancario intestato alla Proced S.r.L. - non trasferibile - per importi inferiori a € 500,00 (IVA inclusa), oppure tramite contanti o assegno circolare intestato alla Proced S.r.l. non trasferibile per importi superiori a € 500,00 (IVA inclusa), da consegnare direttamente al corriere.
  • Rimessa diretta a 30 o 60gg. a mezzo:
    • Bonifico bancario;
    • Bollettino di c.c.p.;
    • Assegno bancario.

RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante).
Le comunicazioni afferenti i motivi delle anomalie dovranno essere effettuate per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare l’autorizzazione al reso.
Il servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente una comunicazione contenente le informazioni che seguono:

Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome, cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario: Proced SRL. Viale delle Industrie, 82 - 31030 Dosson di Casier (TV)
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.

Indicazioni Predisposizione Reso

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso da parte dell’azienda, il cliente dovrà preparare la merce per il ritiro nel seguente modo:

  • Il materiale va sempre imballato (può essere riutilizzata la scatola con cui è stato consegnato).
  • Per le macchine d’ufficio è richiesto tassativamente l’imballo originale.
  • Inserire all’interno della scatola DDT di reso o modulo di reso precompilato.

La procedura di reso si conclude con l’emissione di nota di credito o sostituzione o reintegro della merce.

NB*: Il materiale oggetto del reso deve essere accuratamente imballato nella confezione originale integra al fine di prevenire eventuali danneggiamenti che ne precluderebbero la rivendibilità. Più precisamente gli imballi devono essere integri, privi di scritte, nastri adesivi o qualsiasi altro cosa possa comprometterne l’aspetto esteriore, per questo motivo il prodotto va sempre inserito in un’altra scatola.

NB**: Il ritiro della merce viene effettuato da un corriere inviato dall’azienda. Il ritiro da parte dei ns agenti può avvenire solo in presenza di autorizzazione scritta da parte di Proced.

DIRITTO DI RECESSO
In accordo con quanto previsto dalla legislazione in materia, il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 8 giorni dalla data di consegna e senza spesa alcuna.
Sia nel caso di reso che nel caso di recesso, i prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato involucro esterno.
Per i prodotti software, data la loro natura, il reso è possibile esclusivamente se il sigillo della busta che contiene i dischi è intatto.
La merce ricevuta dal nostro magazzino in modo difforme dalle suddette indicazioni, verrà respinta e rinviata al mittente in porto assegnato.

GARANZIA
Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 1 anno per difetti di materiale o di fabbricazione.

COMUNICAZIONI
L'agente è tenuto a ricevere eventuali segnalazioni, contestazioni e reclami dal cliente che dovrà comunicare tempestivamente alla casa mandante.

COPYRIGHT
Tutte le immagini, testi, grafici ed il software sono copyright della Proced Srl - tutti i diritti sono riservati.
Tutti i marchi, immagini, nomi di aziende e relativi loghi, sono di proprietà delle rispettive società.

FORZA MAGGIORE
Nei casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differirne la spedizione.

FORO COMPETENTE
Per eventuali controversie è competente il Foro di Treviso, salvo l'art. 413, 4º co., c.p.c.

  RIFERIMENTI E CONTATTI:

PROCED Srl - Company PROFILE

Viale delle Industrie 82
31030 Dosson di Casier (TV)
telefono 0422 4975
fax 0422 499161
proced@proced.it

© 2008 - 2017 copyright Proced S.r.l. - Tutti i diritti riservati
P.Iva: IT01952150264