Gel lavamani con microgranuli minerali derivati dalla pomice e arricchito con sericina emolliente. Di color rosso e dal profumo di sandalo patchouli, si caratterizza per le sue ottime proprietà detergenti ed emollienti.Contiene un solvente spe... leggi tutto
Capacità | 3 litri |
Settore | Magazzino |
Capacità | 3 litri |
Settore | Magazzino |
Gel lavamani con microgranuli minerali derivati dalla pomice e arricchito con sericina emolliente.
Di color rosso e dal profumo di sandalo patchouli, si caratterizza per le sue ottime proprietà detergenti ed emollienti.
Contiene un solvente specifico per la rimozione delle vernici e microgranuli minerali derivati dalla pomice, i quali conferiscono maggior forza alla sua azione pulente.
Risulta essere ideale per la rimozione degli sporchi speciali molto tenaci quali vernici, schiuma poliuretanica, colle e siliconi. pH 6.5.
Tipo di sporco: Resine; Colle; Sigillanti; Smalto; Schiuma poliuretanica; Vernici; Grafite; Ruggine Consigliato per Carrozziere.
Costruttore edile, Tipografo, Conciatore/Tintore,-Serramentista. Compatibile Big dispenser.
Gel lavamani la rossa gel t-bag-ricarica - 3lt
Imballo da 12 pezzi